Dopo l’enorme e forse non del tutto atteso successo di Fallout Shelter, il simpatico gestionale per dispositivi iOS in tema post-apocalittico e dal design inaspettatamente accattivante rilasciato dalla Bethesda durante la loro conferenza E3 di quest’anno, i possessori di un Android hanno passato settimane dure da digerire; quelli che hanno tenuto duro e sono riusciti a non cedere alla concorrenza saranno quindi ben felici di sapere che finalmente uno dei giochi più invidiati è pronto a conquistare anche i dispositivi Android!
La conferma ci arriva direttamente dal QuakeCon 2015, trasmettendo l’informazione che dal 13 agosto del corrente anno sarà possibile costruire migliaia e migliaia di rifugi, più o meno sicuri, anche da Android. La notizia, attesissima e già capace di far felice un’incredibile ammontare di fan, viene accompagnata dall’aggiunta di Mr Handy, un personaggio di Fallout 4 che sarà disponibile per entrambe le piattaforme mobile e che potremo utilizzare tanto per raccogliere risorse più velocemente quanto per combattere contro i predoni più tenaci, very Handy indeed!
Siete pronti a costruirvi il vostro rifugio e a rimediare alle più stravaganti situazioni? Un altro grande giorno vi attende!