Se costruire fabbriche e piccole ma efficaci catene di montaggio è da sempre il vostro sogno (tranquilli, non vi chiederemo perché) sarete piacevolmente soddisfatti dall’annuncio che pochi minuti fa è comparso sulle pagine del PlayStation Blog di Sony: Infinifactory, il puzzle game che vi trasforma in talentuosi ingegneri, sarà presto disponibile sulle vostre PlayStation 4.
Il titolo, che fa del suo meccanismo di enigmi a soluzione aperta il suo punto forte, sembrerebbe aver già ricevuto una notevole percentuale di commenti positivi, un dato che avrebbe spinto Sony a decidere di attuare una serie di miglioramenti per far si che Infinifactory potesse sbarcare sull’ultima console di casa senza problemi.
A rendere questo puzzle game così interessante sembrerebbe essere la possibilità di “inventare” le proprie soluzioni per portare a termine l’unico obiettivo del gioco: creare fabbriche quanto più piccole, veloci e semplici possibili. Molteplici vie quindi per mostrare la propria abilità contro i propri amici, con il quale si possono condividere le proprie azioni grazie alla registrazione video delle sessioni di gioco, il tutto premendo semplicemente un tasto.
Noioso? Lasciamo a voi giudicare. Infinifactory non ha ancora una data di uscita ufficiale su PS4, ma sappiamo già che arriverà potenziato da ben quattro set di livelli aggiuntivi e un numero di rompicapi raddoppiato. Pronti a progettare armati di controller?