War Mongrels è stato appena annunciato nel corso dell’evento digitale trasmesso dal canale ufficiale di devcom 2020. Il macabro strategico in tempo reale è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, più precisamente nel Fronte Orientale. Dopo aver disobbedito a ordini orribili, due soldati disertano e diventano guerriglieri ribelli, reclutando nuovi ex insegnanti, massoni e infermieri lungo il percorso, ognuno con le proprie capacità. Non è ancora stata annunciata la data di rilascio, anche se abbiamo a disposizione un trailer d’annuncio. Tuttavia, l’unica cosa certe è che il titolo arriverà nel corso del 2021 per PC e console next-gen.
Ogni livello espansivo offre un alto valore di replay: spedire silenziosamente i soldati nemici mentre nascondono i loro corpi, entrare con le armi spianate, provare tattiche non letali, o anche giocare in cooperativa con un amico.War Mongrels, il macabro gioco tattico in tempo reale ambientato nella seconda guerra mondiale da parte dell’editore e sviluppatore Destructive Creations, approfondisce la triste realtà del Fronte Orientale spesso inesplorato su PC, delle console next-gen e current-gen nel 2021.
Certamente un’idea molto interessante che ha del potenziale. Ovviamente, non neghiamo che di titoli del genere ne esistono a bizzeffe, ma solo i migliori riescono ad emergere ed essere ricordati. Speriamo che questo sia uno della categoria sopracitata. Noi di VMAG non vediamo l’ora di scoprire come si rivelerà questa avventura di Destructive Creations. Inoltre, di sicuro questo non sarà l’ultimo annuncio dell’edizione 2020 di devcom. Per cui tenetevi forte per altre notizie incredibili, concernenti sempre il panorama videloudico.
Siamo molto curiosi di sapere i prossimi ospiti cosa saranno in grado di presentare, se anche voi lo siete, vi consigliamo caldamente di tenere d’occhio la nostra pagina ufficiale. Su quest’ultima, pubblicheremo tutte le ultime news ed approfondimenti legati allo show di preparazione di gamescom, la famosa fiera che si tiene ogni anno in Germania.
Clicca sulla copertina per leggere