Oggi, è stato trasmesso in diretta su YouTube il Nintendo Direct 35th Anniversary. Noi di VMAG abbiamo avuto l’occasione di seguire l’evento, in cui sono stati fatti numerosi annunci che interesseranno sicuramente i fan della grande N.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in arrivo su Switch
Sì, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sono stati annunciati per Nintendo Switch. La data di rilascio dei due titoli è fissata per il 12 febbraio 2021. Grazie ad un trailer, abbiamo potuto dare un primo sguardo a quelle che saranno le future avventure tridimensionali del nostro idraulico preferito, oltre che alla sua nemesi.
Super Mario 3D All-Stars
Uno dei grandi classici dell’azienda nipponica sta per tornare per Switch! Manca davvero pochissimo all’arrivo di Super Mario 3D All-Stars, il quale è già preordinabile direttamente dalla sua pagina ufficiale. Precisamente, dovremo aspettare fino al 18 settembre di quest’anno per vedere nuovamente uno dei cult targati Super Mario.
Super Mario Bros. 35
Avete mai provato a giocare Super Mario Bros. ma con ben trentacinque giocatori? Beh, grazie a Super Mario Bros. 35 questa folle, e divertente, idea diventerà realtà. Il titolo sarà completamente online e presenterà meccaniche di gameplay davvero interessanti. Ad esempio, i nemici che sconfiggerete verranno catapultati nei mondi dei vostri avversari. Un’idea unica quella di Nintendo, che sbarcherà il 1 ottobre 2020 per Nintendo Switch.
Mario Kart Live: Home Circuit
Una delle serie più amate vedrà il suo ritorno in data 16 ottobre 2020. Tuttavia, il circuito in cui dovrete gareggiare sarà… casa vostra! In pratica, l’innovazione apportata dall’azienda giapponese prevede due macchine radiocomandate. Queste ultime saranno controllabili grazie alla console Nintendo Switch, la quale proietterà sullo schermo della vostra TV il percorso da seguire. Un ottimo mix tra realtà e videogioco, che sicuriamente ha incuriosito tutti gli spettatori dell’evento.
Game & Watch: Super Mario Bros.
La console handled uscita inizialmente nel 1980 fa il suo ritorno nelle nostre tasche quaranta anni dopo. Ad accompagnarla, sarà il leggendario Super Mario Bros. rilasciato per NES nel 1985. Un piacevole ritorno al passato per tutti i nostalgici, ma anche un pretesto per tutti coloro che sono interessati a scoprire la storia della storica Nintendo. La disponibilità della console inizierà a partire dal 13 novembre 2020.
Questi erano tutti gli annunci fatti dalla grande N nel corso della trasmissione. Noi di VMAG speriamo vivamente che almeno una di queste opere interattive vi abbia interessato.
Clicca sulla copertina per leggere