Il cammino verso la fama cestistica è il sogno di molti realizzato da pochi, ma in NBA 2K21 avrete l’opportunità di riuscirci ne La mia Carriera! Questa modalità offre un’esperienza personale di stampo cinematografico, in cui costruirete “Il mio Giocatore” e lo porterete all’apice della sua carriera in campo e fuori. Come detto in precedenza, la versione next-gen di NBA 2K21 è realizzata da zero per PlayStation 5 e Xbox Series X. Presto si avranno maggiori informazioni a riguardo, ma oggi andremo a scoprire le novità della versione current-gen, in uscita il 4 settembre.
Il viaggio di Junior
Quest’anno in NBA 2K21 si racconta la storia di Junior, figlio di un amato giocatore. Nel suo percorso verso l’NBA, Junior affronterà diversi ostacoli e dovrà riuscire a gestire la sua vita facendosi un nome dalle superiori al college. Per rendere più realistico il tutto, il gioco offrirà 10 college su licenza tra cui scegliere: Michigan State, UConn, Florida, Gonzaga, Syracuse, Texas Tech, Oklahoma, UCLA, Villanova University e West Virginia. Ovviamente arrivare al draft non è il traguardo finale, ma solo l’inizio del viaggio! Dovrete fare le scelte giuste, gestire le interviste con le squadre, dimostrare di essere bravi nel Combine NBA e migliorare le vostre quotazioni per avere migliori probabilità di successo. Inoltre, durante La mia Carriera incontrerete volti noti come: Jesse Williams (Grey’s Anatomy), Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Djimon Hounsou (Blood Diamond, Guardiani della Galassia), Mireille Enos (The Killing, World War Z) e gli atleti di copertina Damian Lillard e Zion Williamson.
Abbronzatevi a 2K Beach
Nel Quartiere, i giocatori potranno competere in partite di streetball 3 contro 3 e anche Pro-Am 5 contro 5. Oppure semplicemente sfoggiare le ultime novità in fatto di abbigliamento, scarpe e altro. Forse alcuni appassionati dall’occhio lungo hanno già avvistato un nuovo ambiente nel trailer Everything is Game. Beh, è ufficiale: benvenuti a 2K Beach! Abbronzatevi e godetevi l’oceano in un nuovo e affascinante scenario, circondati da strutture moderne che ospitano SWAGS, il Rec, il negozio NBA e altro ancora. NBA 2K21 offrirà molti eventi in questo quartiere, dandovi ancora più motivi di tornarci per tutto l’anno.
Molto, ma molto di più!
Ci sarà chi preferisce giocare a NBA 2K21 ne “La mia Carriera” e trascorrere il tempo a 2K Beach, ma quest’anno ci sono tantissime altre cose da fare nel gioco!
- La WNBA (Women’s National Basketball Association) torna con le modalità Gioca ora e Stagione, completa di tutte le 12 squadre della lega.
- Il mio GM/La mia LEGA – Sedetevi nella poltrona del capo e prendete decisioni che non riguardano solo il vostro giocatore o la vostra squadra, ma l’intera organizzazione e la lega stessa.
- GIOCA ORA – Scendete rapidamente in campo in una partita veloce contro un amico o l’IA e disputa 4 intensi quarti di basket. Scegliete la vostra squadra preferita, o una formazione Classica o All-Time, e dirigetevi l’attacco con comandi e personalizzazioni di altissimo livello. L’azione NBA non è mai stata così realistica.
Manca solo una settimana al 4 settembre, giorno di uscita di NBA 2K21 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows e Google Stadia. Potete scaricare già oggi la demo di NBA 2K21 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Clicca sulla copertina per leggere