Con un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore, Modus Games ci ha rivelato una notizia inattesa. Sembra infatti che nel corso della Gamescom 2020 ci saranno delle sorprese da parte di questo editore, con l’annuncio in esclusiva mondiale di un nuovo titolo. Cosa possiamo aspettarci? Sicuramente ci toccherà seguire la cerimonia di apertura di questa edizione speciale della celebre convention dell’industria videoludica, presentata questa volta in forma virtuale, viste le condizioni sanitarie globali. Oltre all’introduzione di questo nuovo gioco, ci saranno novità anche per il thriller psicologico In Sound Mind, il GDR Cris Tales, il platform d’avventura Ary e il segreto delle stagioni, oltre all’atteso seguito horror Remothered: Broken Porcelain. Una lineup certamente degna di nota che contribuirà a rendere indimenticabile l’evento di domani sera, che vi ricordiamo di seguire assieme a noi.
Ary e il segreto delle stagioni
In questo titolo ci uniremo ad Ary, una giovane dotata del potere di piegare il tempo atmosferico delle stagioni al suo volere. Una storia dedicata al bilancio tra equilibrio e caos che ci guiderà nella storia fatta di rompicapi ed eccitanti battaglie da non perdere.
Remothered
Una pluripremiata serie horror tutta italiana a cura di StorMind Games, che non possiamo assolutamente perderci. ll gioco consentirà di rivivere gli eventi del doloroso passato dei personaggi, grazie a intensi flashback, e affrontare i nuovi e inimmaginabili orrori del presente che li attendono all’Ashmann Inn
Cris Tales
In Cris Tales seguiremo le vicende di una ragazza che vive in un mondo attraente con un legame particolare tra passato e futuro. Un vero e proprio tributo ai JRPG più famosi che introduce nuovi elementi a questo mix costituendosi come un prezioso esperimento.
In Sound Mind
In questo gioco avremo a che fare con un’esperienza di tipo horro psicologico, dove la nostra prospettiva e i nostri sensi verranno messi alla prova da orrori indicibili frutto della nostra mente.