Call of Duty Black Ops Cold War sarà al Gamescom

Activision ha confermato il prossimo Call of Duty, intitolato Call of Duty Black Ops Cold War, e rivelerà il gioco durante un evento in-game su Warzone il 26 agosto. Se non non avete la possibilità di scaricare Warzone, oltre ad aspettare che il trailer arrivi su YouTube, potete sempre sintonizzarvi sulla Gamescom Opening Night Live. Il presentatore Geoff Keighley ha infatti confermato che il titolo verrà presentato durante la serata.

Call of Duty Black Ops Cold War è stato sviluppato da Treyarch e Raven Software e, secondo alcune indiscrezioni, sarà un nuovo punto di partenza per il franchise di Black Ops. Non si sa molto altro al riguardo, a parte tutti gli ovvi collegamenti con la Guerra Fredda, ma voci di corridoio indicano la possibilità di vedere ben due protagonisti in azione, il che sarebbe interessante.

Ciò che ovviamente suscita più curiosità sarà sapere se il titolo uscirà o meno quest’anno, e se dovremo aspettarcelo anche sulle console di nuova generazione, quindi Playstation 5 Xbox Series X, oltre che ovviamente su quelle della generazione attuale. Non ci resta che attendere: la serata di apertura della Gamescom si svolgerà il 27 Agosto alle 11:00 PT e includerà 38 giochi in totale (anche se non saranno necessariamente tutti nuovi giochi).