Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore interno Gaming Minds Studios hanno annunciato che Railway Empire: Complete Collection è ora disponibile per l’acquisto su PC Windows e Linux, PlayStation 4 e Xbox One. Dal debutto della serie all’inizio del 2018, il titolo ha catturato oltre 100 anni di rivoluzione del vapore e ha offerto ai giocatori carrozze cariche di contenuti, tra cui 13 aggiornamenti gratuiti, 8 DLC e 83 locomotive storicamente autentiche. Railway Empire: Complete Collection contiene il gioco originale più tutti gli 8 DLC: Mexico, Great Lakes, Crossing the Andes, Great Britain & Ireland, France, Germany Northern Europe e Down Under.
Caratteristiche:
- Costruisci ed espandi una vasta rete ferroviaria per collegare le stazioni e trasformare le località remote in metropoli urbane in forte espansione.
- Immergiti nei panni dell’ambizioso leader di una compagnia ferroviaria e traccia i binari attraverso 100 anni di storia e diversi paesi, fondando alla fine un impero ferroviario.
- Contiene tutti gli aggiornamenti dei contenuti e DLC disponibili: Mexico, Great Lakes, Crossing the Andes, Great Britain & Ireland, France, Germany Northern Europe e Down Under.
- Sistema meteo avanzato e modalità notturna.
- Include tutte le colonne sonore regionali, edifici e personaggi unici della città.
- Metti alla prova le tue abilità in 15 scenari unici e 4 mappe sfida, o sperimenta il vero spirito pionieristico e le modalità Free e Sandbox.
- Approfitta dei punti di forza e di debolezza di oltre 80 locomotive storicamente accurate e assegnale ai tuoi percorsi ferroviari.