Sonic Generations è uscito ormai ben quattro anni fa ma i fan sono ancora tantissimi e la fame di nuovi contenuti è sempre viva. SEGA ha quindi intenzione di inserire un nuovo esplosivo elemento nel prossimo DLC. Come? Non sapete ancora di chi si tratta? Cliccate subito play!
Pare che sarà proprio il grintoso Lebouf a fare da motivatore per Sonic una volta scaricato il DLC!
No, tranquilli, non ci siamo cascati per davvero, ma ammettaimo che lo spot ci ha sorpreso e divertito molto.
Ah, la comunicazione digitale. Fulcro del circolo delle informazioni, ha unito tutto il mondo attraverso la grande rete, che ci unisce e crea nuovi miti, nuovi mostri, nuovi… virus. I contenuti virali sono ovviamente un grande veicolo per le compagnie di tutto il mondo che hanno ben capito il valore che possiede far circolare un messaggio che può potenzialmente arrivare in ogni parte del globo.
L’esuberante attore hollywoodiano, famoso per le sue disavventure fuori dal set, ne è un classico esempio, e pare che questa sia una nuova linea di pensiero che muoverà il marketing dell’azienda giapponese nella promozione dei suoi brand. In una intervista di circa una settimana fa, il CEO di SEGA Hajime Satome ha affermato:
“SEGA nei ’90 era conosciuta per i suoi brand, ma in seguito abbiamo perso fiducia e non ci è rimasto nulla tranne la reputazione… Ci piacerebbe riconquistare la fiducia e ritornare un valido brand ancora una volta”
Che ne dite? Vi piace questo nuovo modo di porsi?
Clicca sulla copertina per leggere