Voci su un reboot di Silent Hill sviluppato da Sony in collaborazione con Konami sono in circolazione da un po ‘di tempo ormai, tanto che le persone si sono messe alla ricerca di prove per suggerire che quelle voci sono reali. Potremmo averne un po ‘, potrebbero essere puramente casuali, ma è meglio di niente. Silent Hill ha recentemente creato il suo account Twitter ufficiale (ed era anche ora). L’account non ha ancora un segno di spunta blu, ovviamente, ma è stato recentemente collegato anche al Twitter ufficiale di Konami, quindi non c’è dubbio che sia un account ufficiale. Realizzato meno di un mese fa, finora tutto ciò che ha twittato è stato a proposito del crossover di Silent Hill con Dead by Daylight.
Alcuni reports hanno indicato che il gioco di Silent Hill verrà presto rivelato, forse anche durante l’evento di Sony previsto per questo mese, il che naturalmente non può che portarci ad attendere il corso degli eventi.
We are sorry we got people fired up. Anything official would come from first from @SilentHill or an event or something, not from us. We were just being fans and enjoyed the noise/memories. Sorry everyone, did mean to kill your Friday mood.
— Konami (@Konami) July 31, 2020