Il prossimo mese vedremo il tanto atteso ritorno di Microsoft Flight Simulator. Il gioco ci porterà ancora una volta nei cieli, che potremo dominare con una varietà di aerei diversi. A questo punto sarebbe anche superfluo stare qui a parlare dell’impressionante comparto grafico del titolo e della sua ricercatissima accuratezza; ma un nuovo trailer ci sembrava la scusa giusta per ricominciare a farlo.
Nel nuovo video pubblicato dal publisher, possiamo ammirare gli aeroporti che vedremo nella versione standard e deluxe del gioco. Ovviamente sono solamente alcuni, dato che il titolo comprenderà oltre 37.000 aeroporti, ma possiamo vedere che lo stesso livello di dettaglio e fedeltà viene applicato a tutte le parti del gioco. Abbiamo anche una panoramica di diversi velivoli, alcuni dei quali non si erano mai visti prima.
Microsoft Flight Simulator verrà lanciato su PC il 18 agosto. Inizialmente è stata anche annunciata una versione per Xbox One, anche se non si conosce ancora la data; mentre è stata invece confermata la versione VR del gioco.