Team Ninja ha recentemente ospitato una live streaming per il prossimo DLC di Nioh 2, The Tengu’s Disceple, in cui è stata presentata la nuova arma dello staff. Diverse anteprime sono state pubblicate anche per gentile concessione di pubblicazioni come IGN Japan e Famitsu, offrendo uno sguardo alle nuove aree e un nuovo boss. Il nuovo staff è particolarmente interessante, poiché i suoi punti finali possono staccarsi e colpire i nemici a più lungo raggio. È anche possibile scavalcare e colpire durante la discesa. In termini di mobilità e combo, ci sono sicuramente molte potenzialità indipendentemente dal proprio stile di gioco.
Poi c’è il nuovo boss, che può infliggere una grande quantità di danni a coloro che si avvicinano troppo. In una svolta interessante, sconfiggere questo boss porta a unire le forze con te, almeno temporaneamente. Qualunque sia la storia, questa è probabilmente solo la punta di tutte le sfide che ci attendono.
Nioh 2 The Tengu’s Disciple è disponibile da oggi per Playstation 4. Insieme a una nuova arma e boss, puoi anche aspettarti nuove armature, spiriti guardiani e livelli di difficoltà aggiuntivi.
Clicca sulla copertina per leggere