Il titolo di di Atlus Persona 5 Scramble The Phantom Strikers è un passo avanti verso il rilascio in Occidente. Sebbene abbia menzionato la pianificazione di una versione occidentale ad aprile in seguito al successo del gioco, Koei Tecmo lo ha confermato nel suo recente rapporto finanziario. Il rapporto rileva un rilascio per PS4 e Nintendo Switch in Nord America ed Europa, sebbene non abbia specificato una data di rilascio.
Rilasciato all’inizio di quest’anno in Giappone, Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è sviluppato da Omega Force, meglio conosciuto per la serie Dynasty Warriors. Ambientato sei mesi dopo Persona 5, vede i ladri fantasma portati via da una strana versione di Tokyo e combattendo tutti i tipi di demoni. Alla fine, un’intelligenza artificiale di nome Sophia li aiuta e il gruppo si riunisce per affrontare questa nuova minaccia.
Come più di un titolo in stile Musou con combattimento in tempo reale, Persona 5 Scramble include ancora la possibilità di unire i personaggi e formare un party con quattro personaggi. I giocatori parteciperanno a missioni secondarie chiamate Richieste e useranno il B.A.N.D. sistema che offre una varietà di bonus. Rimanete con noi per maggiori dettagli sulla versione occidentale del gioco nei prossimi mesi.
Clicca sulla copertina per leggere