Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Black Forest Games hanno annunciato che Destroy All Humans! remake presenterà una “missione perduta“. Ecco quanto dichiarato da THQ Nordic in un comunicato stampa:
“C’è una missione perduta. Il team di sviluppo ha scoperto – nascosto in profondità negli archivi di Pandemic Studios (gli sviluppatori originali), una missione inedita nel mezzo della campagna. Questa missione è stata restaurata e finalizzata e farà parte di Destroy All Humans! ”
Destroy All Humans! uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e GOG il 28 luglio. Una demo è attualmente disponibile per PC tramite Steam e GOG.
“Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull’umanità!”
- Scopri la malvagità di un’invasione aliena negli anni 50
- (Ri)scopri perché il gioco è considerato tra i più divertenti di sempre
- Ricostruito da zero, per una nuova storia galattica
- Prova le armi di Crypto, come la Sparasonde
- Spacciati per un umano e infiltrarti nella loro fragile democrazia
- Usa la telecinesi per far volar via i nemici o bombardarli con oggetti a caso
- Visita città esplorabili degli anni 50 americani con il tuo jetpack
- Devasta le primitive opere architettoniche umane con il tuo disco volante
- Include l’inedita e chiacchierata missione perduta dell’Area 42!