I fan di Yakuza su Xbox non dovranno aspettare molto per il prossimo capitolo della saga: Ryu ga Gotoku Studio ha infatti annunciato che Yakuza Kiwami 2 uscirà per Xbox One e Windows 10 il 30 Luglio. Sarà disponibile sia per gli abbonati console e PC di Xbox Game Pass. Presentato come forse il miglior gioco della serie, si tratta in realtà un remake del classico per Playstation 2. Il titolo ci vedrà nei panni di Kazuma Kiryu trascinato di nuovo negli inferi, quando una nuova guerra minaccia di scoppiare. Sviluppato su Dragon Engine, sfoggia splendide grafiche completamente ricostruite e nuove animazioni facciali, insieme a scene registrate e linee vocali che sono state nuovamente doppiate.
Ancora più interessante è il fatto che ora si possa passare senza soluzione di continuità dalle battaglie alla strada agli edifici (e viceversa). C’è anche una trama secondaria giocabile incentrata su Majima Goro, la quale racconta il suo viaggio da Yakuza Kiwami fino al sequel. Non ci resta quindi che attendere il 30 Luglio.
There can only be one dragon.
Two dragons clash when Yakuza Kiwami 2 launches on Xbox One, Windows 10, and on Xbox Game Pass on July 30! pic.twitter.com/phcMzl56Yp
— RGG Studio (@RGGStudio) July 13, 2020