Fallout Shelter, annunciato e rilasciato all’E3 2015, è uno dei maggiori successi mobile degli ultimi tempi e gli utenti macinano ore di gioco gestendo la vita all’interno del Vault.
Il gioco però non è esente da vari problemi saltati fuori da giugno a oggi ed è tempo della prima patch da parte di Bethesda, che lo presenta come un vero e proprio intervento di riparazione da parte della Vault-Tec, risolvendo diversi problemi sull’avvio e la chiusura del gioco, un bug che impediva a tutte le madri di avere figli e introducendo la nuova modalità foto. Leggete voi stessi:
Gli ingegneri della Vault-Tec stanno lavorando per il tuo bene! Continua a fornire feedback!
Incoraggiamo i Soprintendenti a registrare comportamenti insoliti degli abitanti con la nuova funzionalità fotografica. Condividere i risultati è opzionale, e non comporterà licenziamento né terminazione.
I filtri dell’aria dei Vault causavano l’incapacità di partorire di alcune madri. Siamo consci del disagio a lungo termine e abbiamo risolto (il problema relativo al parto, non il disagio).
Abbiamo anche svolto una manutenzione generale per migliorare lo spegnimento istantaneo dei Vault, e risolto certi fastidi che avevamo con i condensatori in vari punti della simulazione.
Grazie ancora, e ottimo lavoro! …anche se tutti stanno morendo di fame. Beh, fuori è peggio.
Ricordiamo che attualmente il gioco è disponibile solamente su iOS e la versione Android è ancora in fase di sviluppo. Salvo ritardi potremo giocarlo sul sistema operativo Google per Agosto, ma la data non è ancora definitiva.