Il prossimo titolo del franchise Halo, Halo The Master Chief Collection su PC, ovvero Halo 3, uscirà il 14 luglio. Per fornire ai fan uno sguardo migliore alle prossime funzionalità della collezione, insieme a Halo 3 in esecuzione su PC, 343 Industries ospiterà domani uno streaming su Twitch e Mixer. Si svolgerà domani alle 22:00 ora italiana.
In termini di opzioni grafiche, Halo 3 supporterà frame rate di 60 fps e superiori con risoluzione 4K e supporto monitor Ultrawide. È inoltre possibile regolare il campo visivo, personalizzare i controlli del mouse e della tastiera e così via. Più di ogni altra cosa, questo stream dovrebbe permetterci di dare un’occhiata all’ottimizzazione del gioco e alla sua efficienza.
Halo 3 è l’ultimo titolo da aggiungere a Halo The Master Chief Collection su PC. Titoli come Halo Reach, Halo Combat Anniversary Evolved e Halo 2 Anniversary sono attualmente disponibili. In termini di contenuti, i fan possono aspettarsi la stessa campagna memorabile e le stesse mappe multiplayer. La progressione nel multiplayer sta vedendo alcuni cambiamenti, inclusi gli oggetti che possono essere sbloccati con punti stagionali, ma 343 Industries ha chiarito che non si tratta di microtransazioni.
Join us for a first-look at MCC's upcoming features, including Halo 3 on PC, tomorrow at 1pm PT.
📺: https://t.co/qEDRaBYFIU | https://t.co/B6GuNy6y8b pic.twitter.com/dIq0HMbcoG
— Halo (@Halo) July 8, 2020