Mafia Definitive Edition: l’uscita è posticipata a settembre

È la stagione dei ritardi e dei lanci posticipati. L’ultima notizia riguarda il ritardo di Mafia Definitive Edition di Hangar 13, che avrebbe dovuto essere lanciato il 28 agosto, ma la sua uscita è ora prevista il 25 settembre, mentre il 22 luglio verrà presentato il gameplay. Una recente dichiarazione di Hangar 13 e del publisher 2K Games riporta questo:

“Anche se inizialmente avevamo pianificato di rilasciare il gioco un mese prima, il 28 agosto, finalizzare tutto in tempo per quella data di lancio è diventato sempre più impegnativo a causa dell’attuale pandemia globale di COVID-19, e l’ultima cosa che vogliamo fare è compromettere la qualità dell’esperienza. Molti dei nostri sviluppatori hanno contribuito a creare la versione originale di Mafia e tutti noi siamo impegnati a creare un’esperienza aggiornata degna di quel classico senza tempo. Lo studio si è impegnato a rendere il titolo il meglio possibile per tutti i nostri fan in tutto il mondo.”

Sebbene tra due settimane verrà fornita una rivelazione del gameplay esteso, di seguito è possibile vedere un teaser di 15 secondi. Il titolo presenta splendide nuove trame e un’illuminazione migliorata, anche se dovremo aspettare per vedere come sarà effettivamente. Dopotutto, lo sviluppatore ha già ricevuto lamentele di problemi di prestazioni per Mafia 2 Definitive Edition e Mafia 3 Definitive Edition. Si spera che questi “tempi supplementari” consentano di risolvere eventuali problemi persistenti. Mafia Definitive Edition sarà disponibile per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia.

V MENSILE
V007 Mensile