Resident Evil Village è il nuovo episodio dell’omonima serie, rivelato durante l’evento dedicato a Sony. L’insider denominato Dusk Golem ha spiegato che l’avventura horror di Capcom non sarà lunghissima, ma di certo non deluderà i fan da questo punto di vista. Infatti secondo una dichiarazione da lui rilasciata:
“Non aspettatevi che Resident Evil VIII sia un gioco molto lungo, sebbene abbia sentito che sarà il gioco basato su RE Engine più longevo di sempre. In particolare ho sentito che sarebbe circa 2-3 ore più lungo di Resident Evil 7, ma i dettagli sono davvero soggetti visto che vanno considerate tante variabili, come lo stile di gioco. In ogni caso, sarà il capitolo su RE Engine più lungo di sempre”.
Di certo questa notizia farà la felicità dei fan, sopratutto dopo il remake del terzo capitolo, il quale era stato criticato proprio a causa della sua breve durata. Ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per 2021 per Xbox One Series X, PlayStation 5 e PC.
Don't expect RE8 to be a very long game, but I have heard it'll be the longest RE Engine game. Specifically I heard it'd be about 2-3 hours longer than RE7, but the specifics are highly subject to so many variables of play style, just simpler to say the longest RE Engine game. https://t.co/PU29QUNPbs
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) July 7, 2020
Clicca sulla copertina per leggere