Operation Iron Horse, l’ultimo raid per The Division 2 di Ubisoft Massive, è disponibile oggi per tutti i proprietari di Warlords of New York. Questa versione è di livello 40, il che significa che i proprietari della versione non espansa non potranno beneficiare dell’esperienza. Ma non c’è da preoccuparsi, perché una versione di livello 30 verrà rilasciata poco dopo, nel tardo pomeriggio. Stando all’account Twitter ufficiale del gioco, alle 12.30 comincerà la manurenzione del server, ed andrà avanti per le successive 3 ore, al termine delle quali sarà possibile accedere al livello 30 del già citato pacchetto.
Vi ricordiamo comunque che The Division 2 ha in programma di rilasciare un bel po’ di contenuti per questo mese, tutti più o meno compresi nel Seasonal Manhunts. E’ inoltre prevista anche un’apparizione al pre-show di Ubisoft Forward il 12 luglio, con un ampio sguardo agli Easter Egg. Potrebbero esserci aggiornamenti per i contenuti futuri rivelati, quindi rimanete sintonizzati per maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Agents,
The servers will shut down for maintenance on Tuesday, July 7th at 09:30 CEST, 03:30 AM EDT, 12:30 AM PDT. This will open the level 30 version of Operation Iron Horse.
Estimated downtime is approximately 3 hours.
Details can be found here:
>>https://t.co/ZHzeAK104y pic.twitter.com/HtfYlWTvmo— The Division 2 (@TheDivisionGame) July 6, 2020