Cyberpunk 2077: ecco la backstory di Evelyn Parker

CD Projekt RED ha deciso qualche settimana fa di posticipare l’uscita di Cyberpunk 2077 dal 17 settembre 2020 al 19 novembre 2020, e da allora continua a offrire nuovi dettagli per cercare di placare gli animi. Oggi hanno deciso di deliziarci con l’ultimo tweet incentrato su Evelyn Parker. Avvistata nel recente trailer del gameplay del prologo, Parker incontra V e lo presenta a Judy. Il nuovo tweet approfondisce un po’ la sua storia e lo stato attuale.

Evelyn Parker è nota per la sua “intelligenza e ambizione” che la spingono a “chiedere di più dalla vita”. Inizialmente cercando di diventare un’attrice professionista, ha finito per lavorare per Doll House. Tuttavia, questo trampolino di lancio nella sua carriera è diventato rapidamente qualcosa di molto più permanente. Qualunque sia il caso, sembra che i giocatori si imbatteranno in lei più di una volta nelle loro avventure a Night City.

Cyberpunk 2077 è  in uscita il 19 novembre per Xbox One, PS4 e PC. Il titolo sarà pronto per Xbox Series X e PS5 dal primo giorno e sarà disponibile non appena le console di prossima generazione verranno lanciate durante le festività natalizie. Finora, abbiamo visto maggiori dettagli sui diversi percorsi di vita e su come influenzeranno la sessione di gioco. Potete trovare ulteriori dettagli su Cyberpunk 2077 in questo articolo.

V MENSILE
V007 Mensile