Ark:Survival Evolved supera la quota del milione

In fondo c’era da aspettarselo: come avrebbe potuto Ark: Surival Evolved fallire con una ricetta composta da elementi survival, un mondo persistente online sempre a disposizione dei giocatori e dei famelici dinosauri ? A prova del fatto che effettivamente questo trittico di elementi è risultato essere vincente, gli sviluppatori di Studio Wildcard comunicano che la loro giurassica creatura ha superato il milione di copie vendute.

Pur essendo disponibile solo in early access, tale traguardo ha permesso ad Ark: Surival Evolved  di raggiungere le prime posizioni dei titoli più venduti su Steam.  Con l’occasione di festeggiare il raggiungimento di questo traguardo, il team di sviluppo ha dichiarato di star lavorando a stretto contatto con Epic Games  per fornire alla comunità di modder strumenti in grado di lavorare su Unreal Engine 4.

Il gioco, è attualmente disponibile in versione alpha da circa un mese su Steam e uscirà completo per PC eper le console PlayStation 4 e Xbox One esattamente un anno dopo, a giugno 2016. Che la caccia ai dinosauri, o agli umani, sia aperta, quindi !