The Medium, il nuovo progetto in via di sviluppo da parte di Bloober Team, rivela finalmente alcune delle sue caratteristiche inedite. La software house già famosa per giochi dal calibro di Layers Of Fear, Observer e Blair Witch, si cimenta in questo nuovo entusiasmante titolo. A detta di uno degli sviluppatori, a seguito di una intervista da parte di Gamesradar, l’avventura avrà una camera “semi fissa”. Ciò è stato fatto per richiamare alla memoria i primi Resident Evil e in particolare Silent Hill. Inoltre, la partecipazione del noto compositore Akira Yamaoka, non farà altro che accentuare le similitudini. Il producer Jacek ZiÄ™ba ha poi dichiarato:
 “La musica sarà certamente un elemento importante per collegare il nostro gioco con i due Silent Hill, ma stiamo anche creando qualcosa di completamente diverso. Penso che ci siano molti punti di congiunzione con quei due titoli. Ma, naturalmente, non stiamo cercando di ricreare Silent Hill 2, noi vogliamo creare nostra storia, questo è l’intento fin dall’inizio“.
L’uscita dell’avventura horror è prevista per quest’anno, ma non è ancora stata segnata una data d’uscita precisa e le piattaforme su cui sbarcherà saranno PC e Xbox Series X.
Fonte: GamingBolt