Just Die Already, il nuovo progetto dei creatori di Goat Simulator, è stato annunciato appena un mese fa, ma già cominciano ad arrivare le prime informazioni. Il titolo metterà il giocatore nei panni di un pensionato desideroso di assicurarsi un posto nella casa di riposo più lussuosa del mondo. L’unico problema è che per qualificarsi ed ottenere il biglietto d’oro bisognerà spingere al limite il fragile corpo del nostro protagonista, tirando fuori alcune sfide estreme che rischierebbero di polverizzare anche i migliori stuntman. Tra gli elementi che caratterizzeranno l’avventura possiamo trovare:
- Sii vecchio, sii audace: devi diventare una persona anziana. Scontroso, vecchio, fragile e brontolone.
- Rompiti una gamba, collo, le costole e forse il naso: scopri le gioie dell’essere antico e fragile, tutto può spezzarti e tutto può essere spezzato.
- Sfide pericolose che non avresti mai provato a casa: puoi lanciarti da una catapulta e atterrare su qualcuno? Oppure puoi sopravvivere perdendo la testa, afferrandola e colpendo qualcuno con essa? Beh potrai fare questo e molto altro.
- Una missione: farai tutto quello che è necessario per ottenere un posto nella casa di riposo dei tuoi sogni.
- Sandbox Multiplayer: gioca da solo o con un massimo di 4 giocatori online. Completa le sfide insieme, o semplicemente crea caos e strappa via gli arti dei tuoi amici!
- Interazione senza limiti: raccogli e interagisci con una grande varietà di oggetti. Tutto da trote giganti, trampolini, armi da fuoco, cavi elettrici, fuochi d’artificio e molto altro ancora.
Queste sono solo alcune delle possibilità che la produzione offrirà a tutti coloro che vorranno provare l’esperienza. Il gioco uscirà durante il periodo estivo 2020 su PC.
Clicca sulla copertina per leggere