Bandai Namco mette in palio 80,000 dollari su Tekken 7

Se siete  dei mostri a Tekken e non avete paura dell’aereo fateci un pensiero e prenotate un volo per Osaka, Tokyo, ed un’altra destinazione sconosciuta in Giappone. Ok, è una cosa da pazzi, ma potrebbe valerne la pena, stavolta c’è in palio un montepremi da ben 80000 dollari!

Dopo l’EVO 2015, il famoso campionato di picchiaduro che si terrà proprio questo mese, a settembre avrà luogo il “King of the Iron Fist Tournament 2015” organizzato ovviamente da Bandai Namco, che vedrà scontrarsi i partecipanti per le qualificazioni dapprima ad Osaka per il primo turno e ad ottobre a Tokyo per il secondo. Ancora da decidere la località giapponese in cui ci si scontrerà per la grande finale, dove il fortunato ma soprattutto abile vincitore, si porterà a casa il grande bottino da 10 milioni di Yen, ovvero 81,463 dollari, ovvero 74,3686 Euro!

Visto che non sarà sicuramente un problema volare in lungo e in largo per tutto il Giappone (siamo sarcastici eh!), fate prima uno scalo negli Stati Uniti per allenarvi nelle sale giochi in cui è stato rilasciato Tekken 7, oppure direttamente a Las Vegas per l’EVO 2015, visto che i vincitori del torneo avranno accesso gratuito anche a quello giapponese.