Mescolando un’incredibile estetica fumettosa all’azione cyberpunk, in un quadro stilistico che ammicca alla graphic novel, Merge Games e Antab Studio annunciano il loro nuovo action shooter futuristico: Foreclosed. Rivelato in anteprima durante il Summer of Gaming Show di IGN, facendo mostra di sé attraverso un primo gameplay reveal e un’intervista agli sviluppatori, Foreclosed è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
Ispirato a saghe iconiche come quelle di Deus Ex e Max Payne, e alla graphic novel di Frank Miller “Hard Boiled”, Foreclosed è uno sfoggio d’azione story-driven dove il giocatore avrà delle abilità grazie ad un impianto neurale, un’arma all’avanguardia, e un ricco albero dei poteri, il tutto amalgamato da un’estetica cyberpunk a fumetti. Ecco alcune feature del titolo:
- Fumetti Interattivi – Foreclosed combina l’interattività dei videogame con l’estetica e la grafica dei fumetti.
- Combattimenti Hi-tech – Modificate la vostra pistola simbiotica ed equipaggiate i vostri poteri preferiti per manipolare l’arena di gioco e combattere il sistema.
- Interazione No-stop – le cinematiche interattive e un fluido sistema di transizioni tra stili di gioco differenti vi faranno sentire un vero eroe dei fumetti.
- Firmware Upgrade – Scoprite e sbloccate nuove abilità dei vostri impianti grazie ad uno skill system in stile RPG.
- Una Storia Originale – seguite le disavventure di Evan Kapnós, la cui identità è stata appena pignorata, e al quale sono stai portati via il lavoro, il controllo sui propri impianti, e l’accesso alla Blockchain della città. Evan è costretto a trovare una via di fuga prima che i suoi impianti e la sua identità vengano venduti all’asta.
Clicca sulla copertina per leggere