PlayStation 5 – Top 5 titoli mostrati all’evento

L’evento di PlayStation 5 si è appena concluso e noi di VMAG siamo qui dirvi i 5 titoli più interessanti che sono stati mostrati durante la presentazione! Oltre ad essere stata una presentazione molto lunga, durata ben 2 ore, ha ospitato molti prossimi videogiochi next-gen davvero di qualità. Ma non solo. Finalmente abbiamo potuto vedere più da vicino la fantomatica PS5! Cosa ne pensate del suo aspetto e di questo cambio di colore così repentino? Sembra una console spaziale e ben diversa in quanto a design rispetto a quello più minimal di Xbox Series X. Senza dilungarci oltre però, vi lasciamo alla top 5 dei giochi presentati! Ricordiamo che questa non è una graduatoria.

 

Marvel’s Spider-man: Miles Morales

Dopo una meravigliosa avventura nei panni di Peter Parker ed un finale aperto verso l’addestramento di un Miles Morales pronto ad entrare in scena, Spider-man torna su PS5 con un secondo capitolo! Ricordiamo che il titolo è esclusiva PlayStation 5 ed è atteso per le vacanze natalizie del 2020.

Hitman III

L’Agente 47 è tornato con il terzo capitolo di una delle saghe più famose degli ultimi anni. Su PlayStation 5 si aggiunge anche Hitman 3, in arrivo a gennaio 2021.

Demon’s Souls

A grande richiesta torna il padre, il promotore ed il pioniere dei souls-like. Demon’s Souls avrà un Remake solo per PS5, come esclusiva. E noi non vediamo l’ora di provarlo!

Resident Evil Village

Ebbene sì, signori. Resident Evil torna anche su PS5 con l’ottavo capitolo che tutti stavano aspettando. Sì, siamo in un bosco innevato e sì, abbiamo i licantropi. E dulcis in fundo ci sarà anche Chris ad accompagnarci in questa avventura tutta horror. Resident Evil Village è atteso per il 2021.

Horizon: Forbidden West

Aloy torna anche su PS5 con il secondo capitolo della sua saga. Horizon 2 Forbidden West sarà esclusiva PlayStation. Il titolo di Guerrilla Games è atteso per la prossima generazione.