Non è un mistero che i Souls abbiano attirato una notevole quantità di giocatori desiderosi di una sfida degna di questo nome, ed oggi possiamo finalmente tirare le somme. Tramite un tweet, From Software annuncia che l’intera saga di Dark Souls ha superato l’impressionante cifra di 27 milioni di copie vendute. È interessante notare come 10 milioni di queste provengano solamente dal terzo capitolo rilasciato nel 2016. Oltre a ringraziare la community per il risultato ottenuto, la software house invita i suoi utenti a tenere alta l’attenzione su Elden Ring, realizzato in collaborazione con George R. R. Martin, che sta tenendo con il fiato sospeso tutta l’industria videoludica in attesa di ulteriori informazioni.
The DARK SOULS series has sold over 27 million units to date. We are incredibly grateful to every single one of our players. This success is owed to you.
We hope you continue to enjoy our games, and look forward to Elden Ring, the new Action RPG that's currently in development. pic.twitter.com/697rctd7wZ— FROMSOFTWARE (@fromsoftware_pr) May 19, 2020
Clicca sulla copertina per leggere