Batman: Arkham Knight: il DLC di Batgirl è in arrivo

Non saranno di certo gli innumerevoli problemi riscontrati sulla versione PC di Batman: Arkham Knight, al momento apparentemente risolti, a fermare Rocksteady Studios (o forse dovrebbero?) al suo continuo rilascio di nuovi contenuti per l’ultimo capitolo della serie dedicata all’eroe di Gotham: proprio quest’oggi la software house ha infatti annunciato, insieme a Warner Bros. e DC Entertainment, che il primo add-on della storia, Batgirl: Questione di famiglia, sarà presto disponibile all’acquisto.

batman-arkham-knight-batgirl-in-dlc

Grazie a questo nuovo DLC i giocatori potranno vestire per la prima volta i panni di Batgirl, muovendosi in una location aggiuntiva con missioni e quest secondarie per scoprire i segreti nascosti in una storia che narra gli avvenimenti antecedenti a ciò che abbiamo visto accadere in Batman: Arkham Knight. Sarà presente inoltre un nuovo sistema di hacking per risolvere i rompicapo ed avanzare nel gioco e la funzionalità di Dual Play per alternarsi nei combattimenti con Robin.

Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile dal 14 luglio per gli utenti in possesso del Season Pass, mentre potrà essere acquistabile su PlayStation Network e Xbox Live dal 21 Luglio al costo di 6,99 euro. Speriamo solo che Batgirl giunga per regalarci un’esperienza più duratura e corposa dei precedenti DLC.