Rick and Morty: Chris Parnell parla dello stato dei lavori della quinta stagione

Gli appassionati, dopo un’attesa durata più di due anni tra la terza e la quarta stagione dello show, hanno di recente espresso la loro preoccupazione su come la quarantena possa dilatare ulteriormente i tempi di produzione, ma a far calmare le acque ci pensa Chris Parnell. La voce di Jerry Smith è di recente tornata a parlare delle prossime puntate inedite della serie, rassicurando i fan riguardo l’attuale stato dei lavori sui nuovi episodi di Rick and Morty. Il famoso doppiatore ha dichiarato ai microfoni di TV Line:

“Non abbiamo ancora iniziato a doppiare la quinta stagione ma so per certo che hanno già scritto tutte le puntate e già sceneggiato alcune. Non so ancora quando inizieremo a lavorare sul doppiaggio. Anche se non sembra ho migliorato tutta la mia attrezzatura a casa, così da poter registrare anche da qui. Anche se, sarebbe facile andare nello studio a registrare la tua parte senza incontrare nessuno. Però no, per adesso non abbiamo ancora iniziato questa fase”.

Purtroppo non si hanno altre informazioni sullo stato dei lavori, ma di certo queste parole riusciranno a dare tranquillità a coloro che erano spaventati al pensiero di una pausa prolungata sullo sviluppo del progetto.

Fonte: CB

 

V MENSILE
V007 Mensile