Bentornati nella nostra sezione dedicata a Inside Xbox. Quest’oggi ne abbiamo avute di novità nell’ambito di gameplay su vari titoli next-gen. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco a voi la lista completa!
Bright Memory Infinite
Il genere cyberpunk abbraccia il Giappone per mostrarci come due estremi, che ancora non si sono incontrati, potrebbero rivelarsi la scelta vincente, soprattutto per un periodo del genere. Imbracciate il vostro fucile e preparatevi per combattere in Bright Memory Infinite, fusione perfetta tra FPS e genere action, creato da FYQD-Studio.
DiRT 5
I ragazzi di Codemasters ci deliziano ancora una volta con la saga per eccellenza dedicata unicamente alle corse più sfrenate. DiRT 5 sembra volerci far tornare presto nella nostra auto di fiducia e continuare a correre.
Scorn
Un’ambientazione silenziosa, oscura, cupa vi aspetta qui in Scorn. È un nuovo gioco horror FPS, sviluppato da Ebb Software e pubblicato da Humble Bundle. E, pensate un po’, si ispira alle opere di H. R. Giger e Zdzisław Beksiński!
Chorvs Rise as One
Chorvs è il nuovo shooter ad ambientazione spaziale di Fishlab, disponibile nel 2021 per Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia e PC. La storia tratterà di una misteriosa e oscura redenzione, per giocatore singolo. Seguirete Nara, in sella del suo Forsaken, un caccia stellare senziente.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
Ecco un titolo che vi farà rabbrividire come pochi. Seguendo altre opere come Vampyre o We Happy Few cosa mai ci potremo aspettare da questo oscuro e cupo universo? Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un videogioco di ruolo d’azione sviluppato da Hardsuit Labs e pubblicato da Paradox Interactive.
The Medium
Tranquilli, le voci che sentite non sono solo nella vostra mente e no, quello che state vedendo è reale sulla vostra pelle. The Medium vi aspetta a fine 2020, insieme alle console next-gen.
Assassin’s Creed Valhalla
Combattimenti brutali e battaglie all’ultimo sangue vi attendono. Odino è con voi, non temete nulla. Seguite il richiamo del corno ed affrontate le vostre paure da veri eroi vichinghi. Assassin’s Creed Valhalla vi aspetta a fine 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC.
Call of the Sea
Call of the Sea è un nuovo gioco puzzle-adventure in prima persona di Raw Fury, ispirato all’immaginario di Lovercraft. È ambientato negli anni ’30 e narra la storia di Nora, una donna sulle tracce del proprio marito scomparso. Vi aspetta a fine 2020 su Xbox One, Xbox Series X e PC.
Yakuza: Like a Dragon
Yakuza: Like a Dragon arriverà in occidente! Sarà disponibile al lancio della nuova Xbox Series X. Se doveste acquistarlo per Xbox One potrete poi scaricarlo gratuitamente per Xbox Series X. Comodo no?
Second Extinction
Second Extinction è un FPS con supporto co-op online in partite da 3 giocatori. Vestirete i panni dei sopravvissuti di un piccolo gruppo che deve eliminare orde di dinosauri affetti da varie e inquietanti mutazioni. È in sviluppo presso il team Systemic Reaction
The Ascent
The Ascent è un titolo in sviluppo presso Neon Giant, formato da veterani del settore che hanno partecipato alla realizzazione di opere come Wolfenstein, DOOM, Bulletstorm e Gears of War. È un ibrido tra shooter e action RPG con visuale isometrica, ambientato in un universo cyberpunk. Assolutamente da provare.
Scarlet Nexus
Scarlet Nexus è un action sci-fi ispirato ad altri titoli di spessore come Code Vein. Bandai Namco ci presenta una città futuristica, chiamata New Himuka, ed il nostro protagonista Yuito Sumeragi, una nuova recluta dell’organizzazione OSF. L’attesa terminerà a fine 2020.