Da qualche settimana, la piattaforma Disney+ è arrivata anche nel Bel Paese. Collezionando un numero di iscrizioni da capogiro, la casa di Topolino si sta impegnando al massimo per supportare il servizio. Tra serie tv, prodotti in esclusiva e film storici, l’utenza è davvero soddisfatta di far parte di questo magico mondo. Oggi, vedremo tutte le novità di maggio 2020, insieme ad una serie di pellicole da vedere assolutamente. Pronti a scoprire l’affascinante universo Disney?
Toy Story 4
(disponibile dal 1 maggio)
Il capitolo conclusivo di una delle storie più belle di sempre arriva su Disney+. Il premio Oscar Toy Story 4, vi farà commuovere e non poco. Rivivete magnifiche avventure insieme a Woody, Buzz e i loro amici giocattoli. Non ve li dimenticherete facilmente.
Star Wars: L’ascesa di Skywalker
(disponibile dal 4 maggio)
Ed ecco a voi il capitolo finale della nuova trilogia di Star Wars. Gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza affrontano il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio. La grande battaglia conclusiva ha finalmente inizio.
Avengers: Endgame
Alleatevi insieme agli Avengers e buttatevi in una delle battaglie più belle e adrenaliniche della storia dei supereroi. Il grande finale di una delle saghe più amate al mondo vi aspetta su Disney+. Non avete più scuse adesso, dovete vederlo assolutamente! Se fate parte di quei pochi che non l’hanno visto al cinema…
Coco
L’affascinante Coco vi sta aspettando! Accompagnate il piccolo Miguel Rivera in uno spettacolare viaggio. Riuscirà a diventare un importante musicista? O la sua famiglia glielo impedirà a causa del suo trisnonno?
Alla ricerca di Nemo
Nemo, il simpatico pesce pagliaccio è stato catturato da un sub e Marlin, suo padre, ha l’importante missione di ritrovarlo. Riuscirà nel suo intento? Insieme a lui, ci sarà la sbadata Dory, pesciolino con vuoti di memoria!
Nightmare Before Christmas
Uscito nel lontano 1993, Nightmare Before Christmas è basato su un soggetto di Tim Burton. Grazie alla tecnica stop motion, il film ci racconterà la storia di Jack Skeletron, un cittadino del paese di Halloween che desidera rompere la sua routine. Come? Grazie al Natale!
Biancaneve e i sette nani
Biancaneve è stato ufficialmente il primo lungometraggio Disney, e per giunta a colori! Che dire, una vera pietra miliare della storia dell’animazione. Se avete intenzione di recuperare la pellicola, sapete dove trovarla.
Mrs. Doubtfire
Qui abbiamo un vero pezzo di storia del cinema. Con un Robin Williams fenomenale, Mrs. Doubtfire è il film da vedere almeno una volta nella vita. Mix perfetto tra momenti esilaranti e commoventi, fanno di quest’opera una pietra miliare.
Il Re Leone (2019)
Che siate della vecchia o della nuova generazione, una possibilità va concessa a tutti. E sì, anche al Re Leone del 2019. Seppellite per un attimo il vostro orgoglio e i vostri ricordi, e godetevi questa pellicola. Un’ultima cosa: seppellite anche i forconi!
Edward mani di forbice
Con Johnny Depp e Winona Ryder, ci troviamo difronte ad un altro gioiellino firmato Tim Burton. Se ve lo siete perso di domenica pomeriggio, sui principali canali televisivi, allora Disney+ sarà la soluzione adatta.
Ant-Man and the Wasp
(disponibile dal 15 maggio)
Altra aggiunta al catalogo Disney+. Questa volta assisteremo alle avventure di Ant-Man, curioso eroe dalle misure discutibili. Se siete degli appassionati del mondo Marvel, beh, il servizio sta dando davvero tanto all’utenza. Siete d’accordo?
Per oggi è tutto. Fateci sapere quali sono i vostri film preferiti e se avete già visto quelli appena elencati. Non c’è mai fine alla creatività e possiamo averne prova dalle incredibili avventure targate Disney/Pixar.