Microids e Balio Studio annunciano oggi l’uscita di Mega Party a Tootuff adventure, la remaster del gioco Mega Compet’ del 2004. Tootuff, il ragazzino col più bel ciuffo biondo di sempre, è tornato insieme a tutta la sua banda. Non resta che unirsi a loro per dargli una mano a vincere le sfide più pazze giocando su tutte le piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (sia in copia digitale che retail).
Potrete esplorare la scuola e tutti i dintorni, scegliendo uno dei 10 personaggi e giocare agli oltre 40 mini-game, ai quali possono partecipare fino a 4 giocatori. Questo remake offre un gameplay perfezionato e una grafica HD per un mare di divertimento nell’universo immaginato dall’autore dei comics originale, Zep.
Modalità di gioco:
- Modalità Anno Scolastico (Storia): per 1 o 2 giocatori. Questa modalità offre 3 ambientazioni (la città e la scuola, lo ski resort e la sagra di paese) e oltre 40 esilaranti mini game, con 3 livelli di difficoltà.
- Duello: per 1 o 2 giocatori. Questa modalità di gioco consente di scegliere il mini game che si preferisce e sfidare un altro giocatore oppure giocare contro la CPU. Chi sarà il più grande tra i piantagrane?
- Mega Duelli: da 1 a 4 giocatori. La modalità può essere sbloccata completando la modalità Anno Scolastico. Costruite il vostro palinsesto personalizzato di sfide, da giocare una dopo l’altra.
- Duello Mortale: da 1 a 4 giocatori. Anche questa modalità può essere sbloccata completando la modalità Anno Scolastico, e consente di giocare un torneo all’ultimo respiro. Un duello per ogni mini gioco, e chi vince più sfide prende tutto!
- Super Asso: questa modalità è solo per veri piantagrane professionisti con ciuffo d’ordinanza! Consiste in una serie di 4 sfide che devono essere superate usando solo uno degli elementi del joypad, e offre 3 categorie tra le quali scegliere: Small Badass (si usa solo un bottone) – Super Badass (si deve usare solo l’input direzionale) – Hyper Badass (sia l’input direzionale che un bottone).