Se avevate intenzione di completare il terzo capitolo della serie The Witcher, ecco che CD Projekt Red arriva a mettere i bastoni tra le ruote: questa settimana infatti arriverà il nuovo DLC gratuito per The Witcher 3: Wild Hunt il quale includerà una nuova missione, come annunciato proprio dalla CD Projekt Red.
Di seguito, ecco la descrizione della nuova missione chiamata ” Dove il gatto e il lupo giocano”:
” Esplora un villaggio dimenticato e scova i suoi terrificanti segreti. Trova chi o cosa ha sterminato i suoi abitanti e usa tutte le tue abilità da witcher per contrastare questa misteriosa forza.”
Una volta scaricato l’aggiornamento dunque, troverete un nuovo contratto nel villaggio di Oreton. Gli abitanti di una città vicina chiamata Honorton stanno venendo sopraffatti da un mostro conosciuto come una sorta di spettro. Come al solito, ci toccherà guadagnarci il pane e salvare il mondo.
Questo è il quindicesimo DLC gratuito su 16 disponibili, ma non sarà la fine delle espansioni per The Witcher 3: “Cuore di Pietra” sarà la prima espansione a pagamento che uscirà ad Ottobre, mentre all’inizio del prossimo anno avremo ” Sangue e Vino”.