PlayStation 5: ecco tutti i titoli confermati finora

In quest’ultimo periodo, siamo così tanto bersagliati da notizie e dettagli sulla nuova PlayStation 5, che potremmo facilmente perdere di vista altre informazioni. Per esempio, siete a conoscenza di tutti i titoli già confermati per la next-gen? Se la risposta è no, allora siete capitati nel posto giusto. Di seguito, troverete un elenco con molte opere già note, ma anche nuove IP che promettono faville. Pronti a conoscere la nuova generazione? Partiamo!

Se siete interessati ad altri dettagli sulle console di prossima generazione, vi suggeriamo lo speciale su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Observer System Redux

Ecco a voi la versione definitiva di una delle avventura horror cyberpunk più spaventose di sempre. Proporrà inedite funzionalità, un comparto grafico potenziato contenuti di gioco extra. Siete pronti a mettere a rischio la vostra vita?

Quantum Error

Pronti a vivere un’avventura horror distopica, all’insegna della nuova tecnologia? Questo FPS altamente violento ed inquietante raggiungerà i massimi livelli su PlayStation 5, secondo gli sviluppatori. Giochi d’ombra e luce vi terranno costantemente sul filo del rasoio.

Godfall

Questo action RPG è stato uno dei primi titoli ad essere confermato per la nuova generazione. Disponibile sia per PlayStation 5 che per Microsoft Windows, sarete sottoposti ad epiche battaglie e a scontri mortali. Dai co-creatori di Destiny 2, questo è Godfall!

Outriders

Il nuovo sparatutto in terza persona distribuito da Square Enix, vi sottoporrà ad avvincenti scontri mai visti prima. Sarà uno dei tanti titoli cross-gen, con del potenziale da vendere per PlayStation 5.

Gods & Monsters

L’affascinante Gods & Monsters di Ubisoft renderà le vostre avventure su PlayStation 5 molto più pittoresche… ed epiche! Basato sullo stile di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sarà una vera chicca per tutti gli amanti delle avventure dinamiche.

Gothic (Remake)

Il chiacchierato Remake di Ghotic sembra davvero promettente, assicurando un’avventura simile a quella originale. Debuttato per la prima volta nel 2001, THQ vuole riportare in auge il famoso gioco di ruolo. Riuscirà a tenere testa alle aspettative? Lo scopriremo presto.

Rainbow Six Quarantine

Rainbow Six Siege si evolve così tanto da avere un titolo spin-off: Rainbow Six Quarantine. L’opera sembra davvero promettente, con l’intenzione di mettere a rischio tutti gli operatori del team arcobaleno. E chissà, molto probabilmente vedremo delle new entry.

The Lords of the Rings: Gollum

Per tutti gli amanti de Il Signore degli Anelli sappiamo già che questo titolo sarà devastante. Sembra essere davvero un prodotto vincente, soprattutto dopo tutti i dettagli rivelati. Noi siamo molto curiosi di provarlo, e voi?

Watch Dogs: Legion

Ubisoft ha deciso di cambiare rotta con il nuovo capitolo di Watch Dogs. Se sarà o meno una mossa vincente, lo scopriremo sulla nuova PlayStation 5. Nel frattempo, vi suggeriamo di recuperare i vecchi titoli e perché no, magari dargli una seconda chance?

Dying Light 2

Dopo il successo del primo capitolo, era inevitabile un seguito. Stavolta è tutto più amplificato, rendendo il mondo di gioco una vera minaccia! Partendo dal lato artistico e tecnico, fino ad arrivare ai vari aspetti del game design, Dying Light 2 ci impressiona sempre di più. Un titolo da avere, senza sé e senza ma.

WRC 9

Per tutti gli appassionati delle quattro ruote, WRC 9 sarà il titolo che farà la differenza. Se avete voglia di mettervi in gioco e superare tutti i vostri limiti, allora tutto quello che dovete fare è accendere i motori e sfrecciare attraverso i circuiti di PlayStation 5.

Lords of the Fallen 2

Questo soulslike è riuscito ad accaparrarsi una buona fetta di mercato, facendosi strada con le sue qualità e potenzialità. Adesso è il momento di un seguito e noi non potremmo esserne più contenti.

Nuova IP da Bluepoint Games

I ragazzi di Bluepoint Games sono al lavoro su un nuovo titolo, ad ora avvolto nel mistero. Vi ricordiamo che si sono distinti per aver lavorato a Remastered di successo come Uncharted: The Nathan Drake Collection e Shadow of the Colossus.

Per questa classifica è tutto. Speriamo vi possa tornare utile per avere un quadro completo della situazione e perché no, magari potreste iniziare a crearvi una wishlist degna di nota.

Potreste essere interessati anche a: