Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il nuovo aggiornamento gratuito

Animal Crossing: New Horizons è senza alcun dubbio un successo sia da parte del pubblico che dalla critica ed infatti non poteva passare molto tempo da che Nintendo dichiarasse l’arrivo del primo aggiornamento gratuito. Dal trailer con cui è stato fatto l’annuncio è già possibile farsi un’idea delle numerose ed inedite aggiunte apportate:

  • Il negozio di Florindo, grazie al quale sarà possibile acquistare diversi semi e germogli.
  • Il mare di tesori di Volpolo, piccola nave ove all’interno sarà possibile ottenere diverse opere d’arte ed altro.
  • Il museo si espande, introducendo finalmente l’agognata galleria d’arte.

Oltre a tutto questo, saranno disponibili solo per un periodo limitato degli eventi unici:

  • Il giorno della natura (dal 23 aprile al 4 maggio)- saranno disponibili speciali sfide Miglia di Nook incentrate su obiettivi ispirati alla natura, come piantare alberi e annaffiare i fiori.
  • Il primo maggio (dal 1 maggio al 7 maggio)- i giocatori potranno utilizzare un coupon speciale una volta all’aeroporto dell’isola per partire per un tour a tempo limitato verso un’isola unica.
  • La giornata internazionale dei musei (dal 18 maggio al 31 maggio)- Dopo aver ricevuto una carta speciale per i timbri, i giocatori possono divertirsi guardando pesci, insetti e fossili nel museo per guadagnare una ricompensa in-game.
  • La stagione dei matrimoni (dal 1 giugno al 30 giugno)- si potrà visitare l’isola di Fiorilio per incontrare la coppia di sposi Alpaca e Merino, nonché aiutare a organizzare e scattare foto di anniversario.

L’aggiornamento sarà disponibile dal 23 aprile per tutti i giocatori.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile