Street Fighter V promette novità al Comic-On 2015


Dopo essersi mostrato in alcuni nuovi video durante l’ultimo E3 di Los Angeles Street Fighter V, pupillo storico di Capcom, non sembra intenzionato a far smettere di parlare di se: l’azienda nipponica ha infatti annunciato che durante il corso del Comic-On, celebre fiera in programma a San Diego, terrà nella giornata di giovedì 9 Luglio una conferenza speciale dove, a detta del colosso orientale, non mancheranno novità.


Durante la conferenza si alterneranno sul palco diversi ospiti, tra cui un team di “esperti di Street Fighter” e Yoshinori Ono, il direttore attuale della serie. L’evento ufficiale recita la frase “Chissà quali esclusive e sorprese ci sono in programma?” e noi chiediamo a voi: cosa vi aspettate dall’evento? In quali novità sperate?
In attesa di conoscere quali annunci sono in serbo per i fan dello storico picchiaduro, vi ricordiamo che Street Fighter V è atteso per il 2016 su PlayStation 4 e PC e che le iscrizioni alla beta per entrambe le piattaforme sono state aperte proprio la settimana scorsa.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile