MOBA, la famosa community di riferimento per tutti gli appassionati di esport in Italia, ha indetto il MOBA Charity Tournament. Lo scopo del torneo a tema Hearthstone sarà quello di raccogliere fondi da destinare alla battaglia contro il dilagare della pandemia di Covid-19. Blizzard stessa ha dichiarato che supporterà il progetto, mettendo in palio dei premi esclusivi per i giocatori che si classificheranno nei primi 3 posti:
-  Il primo classificato si aggiudicherà un iPad 7a generazione 128GB serigrafato Hearthstone
più un mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre
Esterne. -  Il secondo classificato si aggiudicherà 2 mega bundle contenente 90 buste di carte
dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne. -  Il terzo classificato si aggiudicherà 1 mega bundle contenente 90 buste di carte
dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
Ci saranno anche 3 mega bundle per i Top donator, regalati da Blizzard stessa:
- 90 buste di carte da spacchettare
-  L’eroe per sciamano Lady Vashj
- Il back card Serpentine
- Una Leggendaria (casuale) dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne
- 4 Arena Tickets
- Il Pass Locanda.
Mattia Attrice o in arte Attrix, il popolare streamer italiano, parteciperà come Ambassador ufficiale, e sui suoi canali YouTube e Twitch verrà trasmessa la diretta ufficiale della competizione. L’evento inizierà domani 17 aprile fino al 18 dello stesso mese ed il tutto si svolgerà online. I posti disponibili sono 128: per iscriversi è obbligatorio possedere una tessera GEC, e andare sulla pagina ufficiale dedicata alla competizione, quindi affrettatevi!