Remnant: From the Ashes si appresta a ricevere nuovi contenuti sotto forma di DLC a pagamento. Gunfire Games ha annunciato “Swamps of Corsus”, primo contenuto aggiuntivo del gioco che uscirà il 28 aprile. Tra le nuove sfide che verranno proposte, quella che spicca di più e l’aggiunta di una Survival Mode che include la permadeath e, a detta degli sviluppatori, trasformerà l’esperienza di gioco in un rogue-like. Di seguito trovate la descrizione ufficiale:
“Combatti per sopravvivere in questa nuova modalità di gioco rogue-like! Inizia la tua avventura soltanto con una pistola, alcuni scarti e la pelle che hai sulla schiena. Viaggia a caso tra Pietre dei mondi corrotti fino a biomi differenti, racimola equipaggiamento, affronta boss follemente difficili e metti alla prova la tua resistenza su quanto puoi resistere all’influenza dei Root.”
Inoltre l’espansione andrà a modificare la zona già esistente di Corsus, implementando nuovi nemici, boss, dungeon e armi. Swamps of Corsus è atteso per il 28 aprile su Steam e solo successivamente su PS4 e Xbox One.