Hatred, il controverso progetto sviluppato dai ragazzi di Destructive Creations, si prepara ad arrivare anche su Nintendo Switch. Il reveal è stato fatto attraverso una foto pubblicata su Twitter, che mostra il menù principale del gioco sullo schermo della console ibrida della casa di Kyoto. Gli sviluppatori hanno lasciato un breve messaggio dedicato a tutti gli appassionati:
“Buona Pasqua a tutti i nostri amati fan. Recentemente abbiamo annunciato qualcosa riguardante Nintendo Switch. Questa immagine può darvi un’idea migliore di ciò che sta per accadere.”
Uscito originariamente nel 2015, il titolo ha subito numerose censure e critiche da parte dei principali editori. Questo a causa della violenza fine a sé stessa che lo caratterizza sia nel gameplay, che nella narrazione, la quale vedeva il protagonista perseguire un unico obbiettivo: “abbattere quanti più animali umani possibile”.
Happy Easter our beloved fans 🖤
Recently we revealed something regarding Nintendo Switch. This picture may give you a better idea about what is going to happen.
Are you waiting? pic.twitter.com/a16anUq5St
— Destructive Creations (@DestCreat_Team) April 11, 2020