Cyberpunk 2077 riceverà almeno lo stesso numero di DLC di The Witcher 3, questo è quanto è stato detto durante un Q&A con la casa di sviluppo. Infatti, CD Projekt RED ha recentemente ospitato una sessione di domande e risposte in polacco in cui ha parlato dei suoi prossimi piani aziendali e uno degli argomenti toccati è stato proprio questo. Il team del gioco ha confermato in passato che il suo approccio per l’aggiunta dei contenuti sarebbe stato simile a quello adottato per il terzo capitolo della saga di Geralt.
Adam Kiciński, presidente dell’azienda, ha dichiarato che Cyberpunk 2077 avrà “non meno DLC di The Witcher 3“, e, per quanto riguarda, un periodo per l’annuncio, dovremmo aspettarci “uno scenario simile a The Witcher 3“. Ciò significherebbe una probabile diffusione di aggiornamenti gratuiti per espandere il titolo (a breve termine) e l’arrivo di almeno due importanti DLC (a pagamento e a lungo termine).
Inoltre, CD Projekt RED è ancora al lavoro sul multiplayer di Cyberpunk 2077, che stanno trattando come un gioco tripla A ambientata diversi anni dopo la fine della storia principale, quindi probabilmente non verrà conteggiata tra i DLC per la campagna single-player. Lo studio polacco ha confermato più volte che i problemi causati dal Coronavirus non dovrebbero comportare ulteriori ritardi per il titolo, quindi speriamo che il 17 settembre potremo avere la nostra tanto agognata copia!
Fonte:VGC