Nuovi contenuti attendono i possessori di Monster Hunter World: Iceborne: il Festival dei fiori di primavera di Astera e Festival della fioritura di Seliana sono arrivati oggi, e dureranno fino al giorno 8 maggio ore 02:00. Capcom ha rilasciato importanti missioni evento esclusive, oltre a nuovi equipaggiamenti, bonus di accesso e richieste limitate giornaliere per poter ottenere grandi quantità di Stampe Wyvern Celesti. Tra le quest, vi elenchiamo qui sotto le esclusive del Festival:
- Cecchino dei cieli: completate questa missione e otterrete materiali speciali per forgiare lo stile armatura Rallus mollis;
- Sgombro-coltello multiuso: questa missione darà in premio materiali per forgiare le doppie lame “Lame Sgombro-coltello”;
- L’assassino: questa missione ci vedrà alle prese con un Nargacuga temprato: cacciatelo per ottenere il miglioramento della Cappa dell’assassino.
Non sappiamo ancora quando, ma sempre questo mese arriveranno rispettivamente la versione Maestro della Kulve Taroth e il Namielle Arcitemprato, con tanto di nuovi equipaggiamenti da forgiare.