L’attacco dei Giganti è un manga e un anime di grandissimo successo, che ultimamente ha spopolato anche in Italia. Creato da Hajime Isayama, racconta di tre ragazzi impegnati in una lotta a colpi di spada e non solo contro i Giganti, creature enormi che devastano le città e sterminano gli umani.
Trarne un videogioco era ovvio, ed infatti il 12 maggio in Nord America è stato rilasciato Attack on Titan: Humanity in Chains su 3DS, un Hack ‘n’ Slash molto fedele contenente anche sequenze animate originali.
I fan del resto del mondo attendono ancora l’arrivo del gioco impazienti, ma dovranno attendere ancora poco per iniziare ad abbattere colossi orripilanti. Atlus ha infatti ufficializzato con un tweet la data di lancio per Europa, Australia e Nuova Zelanda, ovvero il prossimo 2 luglio, annunciando anche il prezzo di 29,99€! Il titolo cambierà in Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains rispetto al Nord America, anche se immaginiamo che da noi possa riportare il nome dato al manga per non confondere i giocatori.
Ancora pochi giorni quindi e potrete vestire i panni di Eren, Mikasa e Armin, ma anche Levi e Sasha, più agguerriti che mai nello spezzare le catene dell’umanità!
Clicca sulla copertina per leggere