Dopo la sua ultima conferenza all’E3 di Los Angeles la posizione di Square Enix è stata chiara: il colosso orientale tiene ai suoi fan, e vuole ricordarglielo. Quale modo migliore perciò se non quello di far scegliere proprio ai suoi appassionati cosa trovare nella collector’s edition del proprio gioco preferito? E’ il caso dell’ultimo Deus Ex: Mankind Divided sul quale, proprio da questa mattina, è stata aperta una votazione per far scegliere ai fan i contenuti della sua edizione speciale.
Attraverso questo link infatti sarà possibile esporre la propria preferenza tra statuine, art-book, repliche delle armi, gadget e persino un porta pranzo: i più votati verranno poi inseriti nell’edizione finale della Collector del titolo, in risposta ai gusti del suo pubblico.
Ricordandovi che Deus Ex: Mankind Divided è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One (senza ancora una data di uscita ufficiale), la domanda ci viene spontanea: preferireste dedicare un ripiano della vostra mensola ad una fedele riproduzione dell’arsenale di Adam Jensen o sfoggiare una “sobria” valigetta durante l’agoniata pausa pranzo? Ardua scelta.