Precedentemente annunciato al PAX East, Hopoo Games introdusse la novità sul nuovo aggiornamento del loro nuovissimo titolo Risk of Rain 2, cioè gli Artefatti, mirati a modificare sin dall’inizio il corso della partita. Oggi, finalmente, il gioco introduce questi nuovi elementi, assieme a nuovi oggetti, mappe e nemici da sconfiggere, ed un nuovo boss segreto, ma analizziamo bene tutti i nuovi contenuti:
- Artefatti: Questi tesori potranno essere sbloccati compiendo sfide all’interno di una partita, e modificheranno enormemente l’ambiente di gioco in moltissimi modi diversi.
- Nuova mappa, nemici e un boss segreto: una vecchia zona del primo gioco ritorna come quinta mappa, assieme ad alcuni vecchie conoscenze e un boss segreto che solo i più bravi potranno affrontare.
- Nuove abilità: Il Commando, la Cacciatrice, l’Ingegnere e Acrid riceveranno nuove mosse che bisognerà sbloccare tramite obiettivi.
- Nuovi oggetti ed equipaggiamenti.
- L’aspetto dell’Ingegnere è finalmente disponibile per coloro che hanno completato la sua maestria.
Ricordiamo che questo aggiornamento è disponibile al momento solo per PC; i giocatori su console dovranno attendere ancora un po’ di tempo.
V MENSILE