Cyberpunk 2077 è stato già rimandato una volta, ed ora, i fan si chiedono se questo avverrà di nuovo a causa del Coronavirus. Beh, non disperate perché, proprio ieri, CD Projekt RED ha condiviso un post sul suo account Twitter ufficiale, che illustrava i passi che lo studio sta facendo in risposta a questo problema. Secondo l’aggiornamento, i dipendenti potranno lavorare da casa, proprio come i team di Rockstar Games. Ecco il comunicato tradotto:
“Oggi, a seguito di tale preparazione, CD Projekt Red passa al lavoro remoto completo per tutto il tempo necessario. Pensiamo che questo garantirà a ogni membro del team il massimo livello di sicurezza per la salute personale. E mentre è un po’ nuovo per tutti, stiamo affrontando la sfida e cercando di non mostrare alcun segno di interruzione dei nostri sforzi per portarvi Cyberpunk 2077 a settembre”.
Ora manca solo The Last of Us Part II all’appello, verrà rimandato per l’ennesima volta o Naughty Dog ci permetterà di giocarlo dal 29 maggio?
Many of you are probably wondering how things are at CD PROJEKT RED right now. Here's a short update. pic.twitter.com/aWfHobgtoM
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) March 16, 2020