Durante l’appena concluso E3 di Los Angeles Capcom aveva annunciato la prevista apertura di una beta per il suo Street Fighter V, nuovo capitolo della storica serie di picchiaduro in arrivo per PlayStation 4 e PC. Precisa e puntuale, la software house giapponese ha comunicato proprio quest’oggi l’ufficiale inizio delle iscrizioni, che avverranno in maniera diversa per gli utenti PC e PS4. Vediamone insieme i dettagli.
Gli utenti interessati ad iscriversi alla beta per la versione console del titolo potranno mandare la loro richiesta attraverso il seguente link, che garantirà loro la possibilità (nessuna certezza purtroppo) di rientrare tra gli utenti più fortunati che verranno selezionati per la prima fase della beta che inizierà il prossimo 23 Luglio.
Per quanto riguarda invece gli utenti PC, l’accesso alla beta (che in questo caso avverrà durante il periodo autunnale) sarà possibile a tutti coloro che effettueranno il pre-order di Street Fighter V su Steam.
Augurando buona fortuna ai partecipanti, vi ricordiamo che Street Fighter V è al momento in fase di sviluppo e non ha pertanto una definita data di uscita, che sembrerebbe prevista per il corso del 2016.
Clicca sulla copertina per leggere