The Last of Us: ecco i potenziali Joel ed Ellie per la serie HBO

The Last of Us Part II uscirà a breve, più precisamente il 29 maggio 2020. E già con questo, milioni di fan si erano messi l’anima in pace. Ma Neil Druckmann, il direttore creativo del gioco, ama vedere l’intera community andare su di giri. Con questo ci riferiamo a quando è stata annunciata la serie tv, prodotta da HBO. Ebbene, gli appassionati staranno per vivere nuove emozioni, insieme ai nostri Joel ed Ellie. Nonostante ciò, non sappiamo ancora da chi saranno interpretati, ma il web ha già stipulato una fanta-lista. Dunque, ecco a voi i candidati:

Ellie: Millie Bobby Brown, Millicent Simmonds e Sophia Lillis

All’interno del gioco, Ellie è una ragazzina di 14 anni, nata durante il corso dell’epidemia. Nonostante sia molto giovane, ha già affrontato diverse prove, che hanno fortificato e reso unica la sua personalità. Considerata da molti come uno dei personaggi femminili più tenaci e ben costruiti dell’intera industria videoludica, ha davvero molto da insegnare, dimostrando un profondo senso di autogestione e maturità, sebbene la fase dell’adolescenza le presenti nuove sfide ogni giorno. Nata nel dolore e nella paura, non ha affatto perso la voglia si sognare e di immaginare un mondo diverso e più alla sua portata. Per interpretare questo fantastico personaggio, la community ha pensato a diverse star che si sono affermate negli anni, per la loro grande professionalità e voglia di fare. La prima è Millie Bobby Brown. Attrice sin da giovanissima, ha dimostrato il meglio di sé all’interno di Stranger Things, diventando un punto di riferimento per adulti e ragazzi. Segue Millicent Simmonds, molto apprezzata all’interno del film A Quiet Place di John Krasinski. Ultima candidata è Sophia Lillis, che sta riscontrando una notevole notorietà grazie alla serie Netflix I’m Not Okay With This ed ai due remake di It.

Joel: Hugh Jackman, Nikolaj Coster-Waldau, John Krasinski

Insieme ad Ellie, Joel è l’altra colonna portante di The Last of Us. Uomo burbero e taciturno, riuscirà a ritrovare la felicità grazie ad Ellie, vista inizialmente come l’ennesimo pacco da consegnare al cliente di turno. Anche lui vittima di dolorose tragedie a causa dell’epidemia, si ritroverà ben presto a fare i conti con i suoi sentimenti. Tale situazione lo porterà a sacrificare ogni cosa, pur di non perdere ancora una volta la persona a cui tiene. Per questo complesso ed affascinante personaggio, abbiamo altri tre candidati. Partiamo da Nikolaj Coster-Waldau, star televisiva che ha dimostrato il suo talento all’interno della serie HBO Il Trono di Spade. Secondo alcuni rumor, sarà proprio lui l’attore ad accaparrarsi l’onorevole incarico. A seguire c’è John Krasinski, attore e regista che ha svolto un ottimo lavoro con il suo A Quiet Place, riscontrando un successo elevato. Infine c’è il leggendario Hugh Jackman, da sempre paragonato al personaggio di Joel, soprattutto dopo aver lavorato a Logan, performando magistralmente. In conclusione, queste sono le sei scelte del web, tutti professionisti che anno le carte in regola per regalarci emozionanti interpretazioni. Non ci resta che attendere notizie dalla produzione e sperare in un cast che riesca a rendere giustizia al titolo.

V MENSILE
V007 Mensile