Assetto Corsa Competizione arriverà su Playstation 4 e Xbox One questa estate

Amanti di motori rombanti e silhouette mozzafiato, ascoltate bene quest’ultimo annuncio! 505 Games e Kunos Simulazioni porteranno su console il rinomato gioco racing-sim Assetto Corsa Competizione: in uscita martedì 23 giugno prossimo per PlayStation 4 e Xbox One, sia in versione digitale che in versione fisica al prezzo di €39.99. Gli utenti che lo prenoteranno in anticipo riceveranno in omaggio l’accesso a Intercontinental GT Pack, di recente pubblicazione nella versione PC. Questo DLC espande l’esperienza grazie all’inclusione del campionato ufficiale Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli. Chi vorrà acquistarlo in seguito lo troverà al prezzo di €14,99.

Il DLC Intercontinental GT Pack di Assetto Corsa Competizione introduce quattro iconici circuiti internazionali provenienti da diversi continenti:

  • Kyalami Grand Prix (Sud Africa),
  • Suzuka (Giappone),
  • Weathertech®️ Raceway Laguna Seca (Stati Uniti),
  • Mount Panorama (Australia).

Il lancio di Assetto Corsa Competizione per PlayStation 4 e Xbox One si inserisce in un piano più esteso che coinvolge anche la versione PC del titolo:

  • Il prossimo aprile, l’aggiornamento gratuito Assetto Corsa Competizione v1.4 per PC Steam introdurrà nuove funzionalità – tra cui lo showroom di automobili, nuove possibilità di personalizzazione di auto e piloti e opzioni aggiuntive per i server multiplayer – oltre a numerosi miglioramenti delle funzionalità di gioco, dell’interfaccia utente e degli algoritmi.
  • Il DLC a pagamento GT4 Pack, che aggiunge 10 nuove machine GT4, sarà disponibile in estate per PC Steam e in autunno per console.
  • Il DLC a pagamento British Pack, che include 3 nuovi iconici circuiti che completano il calendario a 7 gare del British GT Championship, sarà disponibile questo inverno sia per PC Steam che per console.