Batman: Arkham Knight: dettagli sulla prima patch

Mancano ormai pochi giorni al ritorno dell’eroico uomo pipistrello su console, pronto a fare il suo atteso debutto sulle casalinghe Play Station 4 a bordo della sua fiammante BatMobile. Una volta avviato il titolo però, preparatevi ad un’attesa non troppo breve: nelle ultime ore la Rocksteady Studios avrebbe infatti confermato la presenza di una corposa patch del day-one per Batman: Arkham Knight, volta a migliorarne alcune problematiche e ad aggiungere alcuni contenuti.

L’aggiornamento, dal poderoso peso di 3.5 GB, impiegherebbe circa 20 minuti ad istallarsi e si pone l’obbiettivo di migliorare le prestazioni del titolo e la sua stabilità, agendo su contenuti grafici, audio e sull’interfaccia utente. Risolverà poi alcuni problemi legati ad alcune specifiche aree del gioco e fornirà il supporto per i primi DLC, come “A Matter Of Family“. Grazie alla patch verranno inoltre aggiunti alcuni contenuti come i Rival Points e un costume extra selezionabile per Batman.

Vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 Giugno 2015 sulle piattaforme Play Station 4, Xbox One e PC. Ancora pronti a proteggere Gotham?